25 C
Belluno
Mer 6 Luglio 2022
Guida alla 4° edizione si parla di Vie Normale alle 86 Cime oltre i 3000 m. Nasce dall’idea di Roby Magnaguano e mia, ma grazie al contributo di Roberto Ciri e Francesco Cappellari di Idea Montagna Editoria e Alpinismo abbiamo raggiunto un gran risultato. Ne nato poi un sito   3000dolomiti.it e una pagina Facebook dove potete iscrivervi e iniziare a collezionare le cime e sopratutto il gruppo 3000 dolomiti.

Ti piacerebbe una copia con dedica? è facile, contattami tramite il modulo qui a lato sarai richiamato.

Guida alle Vie Normali del Gruppo delle Dolomiti di Brenta, con l’aiuto degli amici Roberto Ciri e Milo Muffato abbiamo salito, descritto e fotografato le cime più belle del Brenta. Sono raccolte 170 vie normali ad altrettante vette e informazioni su altre 55 cime secondarie. Dedicata anche questa a un pubblico che di montagna se ne intende, utilizzo dell’attrezzatura, manovre di corda ecc. Un ringraziamento va sempre a Idea Montagna editoria e Alpinismo

    La Casa Editrice Tabacco Srl realizza mappe geografiche fin dal dopoguerra e il marchio è riconosciuto a livello internazionale come sinonimo di precisione e sicurezza per arrampicatori estremi, alpinisti, trekkers, escursionisti e gitanti domenicali.

    Per rimanere aggiornato

    logo alpenplus
    × Posso aiutarti?