Il futuro comincia qui! Ogni anno, il conferimento degli OutDoor INDUSTRY AWARDS rappresenta uno dei punti più interessanti del programma quadro di questa fiera internazionale del settore. Il OutDoor INDUSTRY AWARD premiati prodotti innovativi, che vengono quindi presentati ai visitatori in un’esclusiva superficie espositiva.

Prima della celebrazione dell’assegnazione dei premi winner, Gold Award winner o Start-Up Award, una giuria del settore, composta da membri di spicco, valuta i prodotti partecipanti in base a criteri prestabiliti nel corso di un processo di valutazione a due livelli. Nel primo livello del processo decisionale, tutte le candidature digitali vengono valutate dai membri della giuria in base a un sistema di punti uniforme e sono autorizzate a passare alla fase finale a partire da un numero di punti minimo. Per la successiva sessione i finalisti consegnano quindi i loro prodotti anche materialmente, così che gli esperti sono in grado di testare e di valutare i prodotti nel dettaglio direttamente sul posto.

Prima e dopo l’OutDoor, i vincitori possono godere dei servizi di comunicazione coordinati, che fanno vertere l’attenzione di commercio, industria e media sullo straordinario prodotto. Dopo la premiazione, tutti i prodotti vincitori sono inoltre esposti on line nella Award Gallery, dove li si può trovare 365 giorni all’anno.

 

Ma anche nel commercio, il noto label “OutDoor INDUSTRY AWARD Winner” offre ai consumatori un prezioso orientamento e supporto decisionale nell’acquisto, informando in modo indipendente in merito a funzionalità, innovazione, lavorazione e sostenibilità di prodotti.

 

Troverete la panoramica di tutte le categorie, le condizioni di partecipazione e tutte le domande e risposte inerenti l’AWARD all’indirizzo: www.outdoor-industry-award.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here